Menu

I servizi ai collaboratori Ciemmenet

ciemmenetI servizi a disposizione di un collaboratore CIEMME GROUP registrato.

Il servizio di disegni on line, all’interno di CIEMMENET, è rivolto a tutti i collaboratori di CIEMME GROUP. Si tratta di un servizio che sta partendo adesso, quindi sono possibili alcuni aggiustamenti in corso d’opera; si invitano pertanto tutti i collaboratori a formulare eventuali suggerimenti e proposte di miglioramento. Affinchè il servizio di disegni on line dia vantaggi sia a CIEMME GROUP che ai propri partners, è indispensabile che venga visto dai collaboratori esterni come uno strumento per alleggerire i flussi di informazioni legati alle varie fasi della progettazione.

Lavori proposti

Ciascun collaboratore può visualizzare l’elenco di tutti i lavori per i quali CIEMME GROUP richiede un preventivo da parte dei collaboratori esterni. Di ogni lavoro sono riportati i dati più significativi, tra i quali la data di consegna richiesta e il numero di ore complessive per l’esecuzione del lavoro. Dopo avere individuato un determinato lavoro che è nelle condizioni di poter realizzare nei tempi e nei modi previsti, il collaboratore può dare la propria disponibilità formulando una proposta di esecuzione del lavoro in questione. Tra le varie proposte ricevute relativamente ad uno stesso lavoro, CIEMME GROUP si riserva di selezionare quella più vantaggiosa, comunicando l’accettazione del lavoro da parte del collaboratore prescelto.

Lavori assegnati

Ciascun collaboratore può visualizzare l’elenco di tutti i lavori che ha in corso in quel preciso momento con CIEMME GROUP. Di ogni lavoro sono riportati i dati più significativi, tra i quali la data di consegna richiesta e la data di assegnazione del lavoro. Relativamente ad un certo lavoro, è possibile visualizzare il disegno in formato DXF e la scheda tecnica in formato DOC. Eventuali ulteriori disegni o documentazioni vengono inviate specificamente da CIEMME GROUP via e-mail. Una volta completata l’esecuzione di un lavoro, il collaboratore è tenuto ad inviare via e-mail a CIEMME GROUP i disegni da lui eseguiti. Qualora il lavoro sia giudicato soddisfacente e pertanto concluso, vengono avviate le procedure di fatturazione e contestualmente il lavoro viene tolto dall’archivio dei disegni on line. Le comunicazioni tra CIEMME GROUP e i collaboratori esterni sono mantenute di norma via e-mail, oltre che telefonicamente quando le circostanze lo richiedano.