Menu

Cosa è Ciemmenet

Una soluzione nuova, rivolta ai clienti, fornitori e collaboratori di CIEMME GROUP, per l’interscambio di dati e informazioni via Internet.

ciemmenet

Seguendo lo sviluppo degli strumenti informatici, CIEMME GROUP ha costituito un proprio portale Internet, utilizzabile 24 ore su 24 direttamente dalla propria azienda o dal proprio studio tecnico, in modo da rendere i servizi agli utenti ancora più efficienti. Il notevole interscambio informativo legato alla gestione degli ordini, dei preventivi, delle commesse e dei lavori può essere razionalizzato se, alle normali procedure utilizzate in ogni azienda, si affianca un nuovo strumento comodo, rapido ed efficace. Attraverso CIEMMENET, CIEMME GROUP si propone di fornire servizi utili allo svolgimento delle attività quotidiane dei propri clienti, fornitori e collaboratori.

CIEMMENET consente ai propri utenti di ridurre al minimo i costi, i tempi e i problemi di gestione connessi alle proprie attività economiche. L’obiettivo finale è l’ottimizzazione della logistica complessiva della rete di soggetti che gravitano nell’orbita di CIEMME GROUP, con l’aumento in definitiva dell’efficienza, della competitività e dei profitti degli utenti abilitati all’accesso al servizio.

• La riduzione dei costi

Utilizzando al meglio CIEMMENET, è possibile ridurre gradualmente il flusso cartaceo di documenti, la stampa dei disegni tecnici al CAD, l’utilizzo del telefono e del telefax, la produzione di ordini, fatture e bolle di consegna.

• La riduzione dei tempi

Tramite CIEMMENET, si possono limitare considerevolmente gli spostamenti delle persone, dei materiali e dei documenti tra i vari soggetti e CIEMME GROUP, eliminando così il più possibile i tempi morti e aumentando l’efficienza delle strutture.

• La riduzione dei problemi di gestione>

CIEMMENET consente di minimizzare fortemente i problemi di gestione inevitabilmente legati alle attività umane che coinvolgono più aziende e persone, permettendo ai clienti, ai fornitori e ai collaboratori di controllare costantemente le attività in corso con CIEMME GROUP.