Menu

I servizi ai clienti di Ciemmenet

ciemmenetI servizi a disposizione di un cliente CIEMME GROUP registrato.

Gestione commesse

All’interno del servizio di gestione delle commesse, il cliente può visualizzare l’elenco di tutte le commesse che ha in corso in quel preciso momento con CIEMME GROUP. Di ogni commessa sono riportati i dati più significativi, tra i quali lo stato di avanzamento complessivo delle consegne dei materiali da parte dei vari fornitori. Dopo avere selezionato una determinata commessa, il cliente può analizzare il dettaglio dei materiali che la compongono e, qualora si tratti di pezzi meccanici, visualizzare il disegno del pezzo in formato DXF. Relativamente a ciascuna commessa non ancora chiusa, il cliente può aggiungere nuovi materiali specificandone i dati significativi e le quantità richieste. Inoltre può inviare a CIEMMENET tramite un semplice email, il disegno di ogni pezzo meccanico aggiunto alla commessa in formato DXF. Può infine chiudere le commesse aperte in ogni momento, così come annullarle nel caso non siano più valide.

News inviate al servizio

Si tratta di un servizio che consente ad ogni cliente di inviare liberamente a CIEMMENET delle proprie osservazioni o notizie. Il contenuto delle news, a completa discrezione del cliente, dovrebbe comunque contenere informazioni utili anche ad altri utenti di CIEMMENET, essendo consultabili da tutti.