Menu

LA STORIA

1987 Quattro tecnici del settore della costruzione di macchine automatiche, spinti dal desiderio di vedere accrescere le esperienze fino a quel momento accumulate, danno vita alla CIEMME S.N.C. Nella struttura di 300 Mq di officina vengono realizzati cablaggi elettrici e montaggi meccanici per conto terzi.
1995 CIEMME S.N.C. si trasferisce in una sede più ampia, di 600 Mq di officina e uffici, in cui vengono realizzati impianti più complessi e montaggi meccanici di macchine complete. Sulla spinta delle richieste dei clienti viene creato l’ufficio tecnico elettrico, per dare un supporto più professionale ai clienti e realizzare per essi progetti di macchine. Il personale impiegato in questa fase è composto da 10 unità.
1998 CIEMME S.N.C. si trasferisce nella attuale sede, che comprende 2000 Mq. di officina e una palazzina a due piani per uffici. Viene ampliato l’ufficio tecnico. Il personale tecnico e di officina passa da 10 a 15 unità.
1999 Nasce la società TEMCO GROUP S.R.L., realizzata per far fronte alle richieste sempre più ampie del mercato. Questa società si occupa della progettazione meccanica e realizzazione di macchine automatiche. Gli uffici sono situati al secondo piano della palazzina. Per una gestione più flessibile viene creato anche l’ufficio produzione, che gestisce gli acquisti e le realizzazione meccaniche di particolari a disegno.
2003 CIEMME S.N.C. si espande ulteriormente, acquisendo un’ulteriore struttura di 2000 Mq. a fianco di quella attuale, per fare fronte alle cresciute esigenze di produzione.
2006 CIEMME S.N.C. e TEMCO GROUP S.R.L. si fondono in un’unica società, denominata CIEMME GROUP S.R.L., in grado di costituire per i molti clienti del settore del packaging e dell’automazione industriale un valido partner per la progettazione meccanica ed elettrica, il cablaggio elettrico e il montaggio meccanico di macchine automatiche, impianti e linee di produzione.
2009 CIEMME GROUP S.R.L. si trasferisce nella attuale sede di Viale Marconi, 5 ad Anzola Emilia (BO), dove alle attività di progettazione meccanica ed elettrica, di cablaggio elettrico e di montaggio meccanico unisce anche quella di costruzione di pezzi meccanici.